Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu, caldaia rotta a scuola e bimbi al gelo in classe: genitori in rivolta

Bimbi al gelo. Genitori in rivolta a Quartu. Succede nella scuola primaria di via Palestrina, dove gli alunni “entrano in classi congelate a causa di un guasto alla caldaia”, denuncia Daisy Pisano, “i tecnici hanno parlato di danno irreparabile. Nessuno sa quando verrà aggiustata. Non riusciamo ad avere contatti con il dirigente scolastico e neppure con il sindaco che conosce il problema e che qualche giorno fa aveva accennato alla questione nel suo profilo facebook”.

Il riferimento è a un post del sindaco di Quartu Delunas che il 9 gennaio scriveva nel proprio profilo social: “stiamo valutando in queste ore se chiudere o meno la scuola di via Palestrina”

“Ci sono incognite su danno e  tempi”, prosegue Daisy Pisano, “dobbiamo mandare i bimbi a scuola ben coperti, ma soprattutto quelli delle elementari costretti a star fermi sul banco tornano a casa come tavolette di ghiaccio. Se lunedì non trovano una soluzione”, conclude, “tanti terranno i bambini a casa”.

L'articolo Quartu, caldaia rotta a scuola e bimbi al gelo in classe: genitori in rivolta proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com