Sarda News - Notizie in Sardegna


Il premio per Luna: “Los Angeles” vince il Disco d’oro

“Los Angeles” è DISCO D’ORO!!!!!”. Con questo post su facebook Luna Melis, cantante di Uta, ormai una celebrità dopo la partecipazione alla trasmissione X Factor ha annunciato la vittoria del “Disco d’oro”, conquistata grazie alle 25 mila copie vendute del singolo “Los Angeles”, scritto per lei dal rapper Jake La Furia. Così Luna ha presenta il proprio testo: “Il mio inedito, Los Angeles parla dell’America, dove vive il mio ragazzo. Il brano racconta del mio essere caparbia e rompiscatole e testona. Il testo non l’ho scritto io ma mi è stato cucito perfettamente addosso”.

L'articolo Il premio per Luna: “Los Angeles” vince il Disco d’oro proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com