Sarda News - Notizie in Sardegna


Doccia o pennichella in case private all’estero? Sì. Grazie a un’idea tutta sarda

Doccia o pennichella in case private all’estero? Sì. Grazie a un’invenzione tutta sarda. È stata presentata per la prima volta oggi alle 16 a Cagliari, nei locali del Crea, centro per l’innovazione e l’imprenditorialità, in via Ospedale, Nap Shower la prima piattaforma che permette la prenotazione on line di spazi esclusivi per schiacciare un sonnellino e fare una doccia all’interno di abitazioni private e strutture extra alberghiere.

NapShower si inserisce nel mercato della Sharing economy, mercato in forte crescita nell’ambito dell’ospitalità. Il business è scalabile e si presta ad essere esteso quindi in città caratterizzate da grande traffico ampie distanze e con importanti volumi giornalieri di viaggiatori.

“La concorrenza in Europa è dettata da portali che offrono sul mercato la prenotazione di un servizio day use alberghiero”, si legge nella nota diffusa dall’azienda, “noi rispetto a questi portali ci rivolgiamo al mercato extra alberghiero e abitazioni private e ci distinguiamo sostanzialmente per due parametri flessibilità e capillarità in quanto molto presenti sul territorio, valorizzando le proprietà private che verranno vendute a prezzi nettamente inferiori rispetto al servizio day use venduto dagli hotel tradizionali con una flessibilità maggiore rispetto a tutti i nostri competitor poiché offriamo un servizio tagliato su misura rispetto alle esigenze delle persone”.

L'articolo Doccia o pennichella in case private all’estero? Sì. Grazie a un’idea tutta sarda proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT