Sarda News - Notizie in Sardegna


Ussana, dopo l’sos di Valentina ecco la svolta: “Dal Comune ci hanno garantito pieno aiuto”

“Sono stato contattato dalle assistenti sociali del Comune, ci hanno detto che ci aiuteranno in tempi rapidissimi. Siamo contenti e ringraziamo di cuore tutti quanti”. A dirlo è Simone Mallus, 33 anni, compagno di Valentina Mureddu, la 26enne che aveva lanciato, qualche ora fa, un appello attraverso Cagliari Online, chiedendo un aiuto “non soldi, ma cibo” per lei, il compagno e i loro tre figli. E la bella svolta è arrivata nel giro di brevissimo tempo: la coppia non sarà lasciata sola: “Abbiamo ricevuto la telefonata di una delle dottoresse che svolge il ruolo di assistente sociale, ci è stata data la garanzia dell’aiuto e va benissimo così”, aggiunge Mallus.

L'articolo Ussana, dopo l’sos di Valentina ecco la svolta: “Dal Comune ci hanno garantito pieno aiuto” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com