Sarda News - Notizie in Sardegna


Sassari, picchiata in strada dal compagno

 © ANSA

Una giovane donna è stata prima insultata e poi picchiata brutalmente dal fidanzato, davanti a diverse persone, nei giardini pubblici di via Tavolara a Sassari. L'aggressione è stata ripresa con un cellulare e il video in poco tempo è diventato virale sui social. Video che è stato utilizzato anche dagli investigatori per risalire al responsabile della violenza, che è già stato individuato. La ragazza è stata presa di peso, portata in aria per diversi metri, scaraventata al suolo e poi percossa. L'attività investigativa è ancora in corso. La donna è attualmente sottoposta agli accertamenti medici. Non c'è ancora una prognosi, ma le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com