Sarda News - Notizie in Sardegna


Follia a Sassari, uomo litiga con una ragazza e la scaraventa per terra: “Ti butto nell’immondezza”

“Ci sarebbe da prenderti a schiaffi, sei solo una p******”. È solo una tra le tanti frasi da censura che un ragazzo rivolge ad una ragazza in pieno centro a Sassari. La zona è quella dell’Emiciclo Garibaldi, e l’episodio alla giornata di ieri (10 gennaio 2019). Molte le persone presenti, nessuno però è intervenuto: da dentro un pullman qualcuno ha ripreso la scena con uno smartphone, e il video, che dura un minuto e dodici secondi, è finito in diversi gruppi Fb. E, soprattutto, è stato inoltrato anche alla polizia Municipale. “Stiamo svolgendo le indagini per risalire all’identità dell’aggressore e della vittima, siamo a buon punto e stiamo compiendo, ancora, ulteriori accertamenti e verifiche, anche per capire se ci sono state lesioni ed eventuali prognosi di cura per la ragazza”, spiegano dalla polizia Municipale sassarese.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com