Sarda News - Notizie in Sardegna


Accantonamenti sardi, Fratelli d’Italia: “Vittoria sulla carta. Senza Paci quei soldi sarebbero già in cassa”

“La sentenza della Cassazione sugli accantonamenti è una vittoria solo sulla carta. Senza l’accordo capestro tra Paci e Padoan quei sodi sarebbero già nelle casse sarde”.

Commentano così la sentenza della Corte i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Paolo Truzzu e Gianni Lampis.

“La decisione della Cassazione era scontata, ma quei soldi la Regione continua a non averli a disposizione per colpa di Paci e Pigliaru”, spiegano. “A differenza di altre regioni italiane, la Sardegna non ha previsto nella trattativa con il Governo una clausola paracadute e ha firmato col Governo Renzi un accordo capestro, rinunciando a milioni di euro dei sardi”, aggiungono.

“Perciò, la sentenza della Corte sugli accantonamenti segna una vittoria solo sulla carta, perché quei soldi non sono a disposizione dei sardi e la responsabilità è delle scelte scriteriate fatte a inizio legislatura da Pigliaru e dal suo assessore al Bilancio Paci, che hanno chinato il capo di fronte all’allora Governo Renzi”, ribadiscono infine Truzzu e Lampis.,

L'articolo Accantonamenti sardi, Fratelli d’Italia: “Vittoria sulla carta. Senza Paci quei soldi sarebbero già in cassa” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com