Sarda News - Notizie in Sardegna


Valledoria, operaio cade e batte testa

 © ANSA

Un operaio di 28 anni, Spefano Piana, di Castelsardo, è ricoverato all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari in seguito alla caduta da un'altezza di alcuni metri mentre era al lavoro, a Valledoria. Il giovane ha battuto la testa ed è stato trasportato a Sassari in elicottero. Al momento non si conoscono i particolari sulla dinamica dell'incidente né le condizioni del ferito.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com