Sarda News - Notizie in Sardegna


Il gelo “brucia” fave e carciofi nelle campagne di Uta: “Dopo tanto lavoro e sacrifici, ma non ci arrendiamo”

Maxi gelata nelle campagne di Uta, in località Piscina Longas, questa notte la temperatura è calata a meno tre gradi. Risveglio amaro per gli agricoltori, come Angelo Lecca, che ha visto le sue colture di fave e carciofi completamente “bruciate” dal gelo. Alla redazione invia le foto della situazione: “Dopo tanti sacrifici e lavoro, Madre Natura fa il suo corso, ma noi non ci arrendiamo. Non si vedeva da almeno 20 anni una gelata così.”

L'articolo Il gelo “brucia” fave e carciofi nelle campagne di Uta: “Dopo tanto lavoro e sacrifici, ma non ci arrendiamo” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com