Sarda News - Notizie in Sardegna


Jerzu, compra un cucciolo sul web ma è una truffa: due denunce

Con un inganno giocato sulla pelle degli animali e sulle persone che ne desiderano uno, mettevano in vendita su un un sito on line, cuccioli di cane di razza.  Un 45enne, vittima della truffa, ha fatto scattare le indagini, dopo aver effettuato due diversi versamenti su due carte prepagate di un ingente somma per l’acquisto del cucciolo, di fatto mai ricevuto. Si è così presentato  in caserma e denunciando la truffa.

I truffatori, pensavano di averla fatta franca ma sono stati scoperti e denunciati dai militari della Compagnia Carabinieri di Jerzu che sono riusciti a risalire all’identità dei due truffatori, un italiano e uno straniero residenti in Veneto, accertando che le carte ricaricabili sulle quali è stato effettuato l’indebito accredito, erano a loro riconducibili.

L'articolo Jerzu, compra un cucciolo sul web ma è una truffa: due denunce proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com