Sarda News - Notizie in Sardegna


Maltempo: strade ghiacciate nel Nuorese

 © ANSA

 Dopo la neve il ghiaccio, con le strade che si trasformano in vere e proprie trappole per automobilisti e pedoni. A lanciare l'allarme su Facebook è la sindaca di Fonni (Nuoro), Daniela Falconi.

"La situazione delle strade stamattina, con temperature che sono comprese tra il -2 e il -10 non è delle migliori - scrive - Il parziale scioglimento della neve di ieri e la ghiacciata di stanotte hanno creato in alcuni punti delle lastre davvero spesse. Stiamo mettendo il sale insieme ad Anas e Provincia da stanotte ma se le temperature non si sollevano l'effetto tarda ad arrivare e soprattutto nelle vie dove c'è il lastricato in granito non c'è proprio la possibilità di intervenire. Con le gomme termiche si circola ovunque ma la raccomandazione è quella di fare massima attenzione".
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com