Sarda News - Notizie in Sardegna


La Landrigga, Caniga e Bancali al voto

Domani sera, nel plesso scolastico di Caniga, si voterà per l´elezione del forum di quartiere per la zona di Bancali, Caniga, La Landrigga, Mandra di L´ainu, Caffè Roma, Giaga Manna, Saccheddu, Prato Comunale e Monte Oro

image

SASSARI – Domani, venerdì 11 gennaio, dalle 17.30 alle 20.30, nel plesso scolastico di Caniga, in Via Padre Luca 1, si voterà per l'elezione del forum di quartiere per la zona di Bancali, Caniga, La Landrigga, Mandra di L'ainu, Caffè Roma, Giaga Manna, Saccheddu, Prato Comunale e Monte Oro. In apertura di assemblea, si voterà, per alzata di mano, per il numero di componenti del forum, che possono essere sette o nove.

Si procederà poi alla votazione: i risultati saranno pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari. L'elezione del forum di quartiere, istituto partecipativo di cittadinanza attiva, arriva in conclusione del percorso di partecipazione nelle borgate portato avanti dall'Amministrazione comunale nel di dicembre 2018.

«Il forum – spiega il sindaco Nicola Sanna – sarà uno strumento preposto al dialogo e al confronto con l’Amministrazione, necessario all'individuazione delle problematiche e allo sviluppo delle idee volte a migliorare la qualità di vita dei quartieri».

Nella foto: il sindaco Nicola Sanna

Commenti

Fonte: Alguer


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com