Sarda News - Notizie in Sardegna


Scontro frontale a Sassari: 6 feriti e via Predda Niedda chiusa al traffico

L'incidente in via Predda Niedda...L'incidente in via Predda Niedda (foto Ivan Nuvoli)

SASSARI. Scontro frontale in via Predda Niedda all'altezza del Vialetto. Sei persone sono rimaste ferite e la strada è stata chiusa al traffico per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso. Sul posto oltre agli operatori del 118, i vigilil del fuoco e gli agenti della polizia municipale.

Nell'incidente prima sono stati investiti una donna e due ragazzi che attraversavano la strada: sono stati falciati da una Ford Fiesta che poi ha saltato il cordolo, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con una Citroen Xsara. Il  conducente della Ford è stato sottoposto ad alcoltest

Fonte: La Nuova Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT