Sarda News - Notizie in Sardegna


Antonello di Cagliari, papà e professore: “Niente cellulare per mio figlio di 9 anni, meglio lo sport”

Genitore e professore, l’età del figlio che è uguale a quella dei suoi alunni. Antonello Manca, cagliaritano, insegna alla scuola elementare Infanzia Lieta. “Il mio bambino ha nove anni, non ha il cellulare e non lo chiede. So che arriverà il momento nel quale lo vorrà”, afferma Manca, “sinora, comunque, utilizza solo quello di me e mia moglie. Nelle ore libere, dopo lo studio, preferisce fare sport, disegnare e giocare creativamente in casa anzichè giocare online”. “Ai genitori suggerisco di far fare sport e palestra ai loro figli anzichè lasciarli soli con certi strumenti tecnologici”, cioè smartphone, consolle e computer. “Certo, alcuni amichetti di mio figlio lo prendono in giro e gli fanno pesare il fatto di non avere il cellulare, ma lui rimane tranquillo perchè lo può comunque utilizzare quando vuole, ma sotto il mio controllo”.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT