Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Per anni stuprata dal ragazzo e tre suoi amici, la denuncia choc di una 22enne sarda

OLBIA – “Il mio ex mi stuprava insieme ai suoi amici”. Questa la denuncia choc di una 22enne di Olbia. La storia è raccontata dalla Nuova Sardegna. Quattro gli indagati: l’ex fidanzato di 59 anni, è accusato di induzione alla prostituzione, i suoi tre amici di violenza sessuale.

“Per anni – racconta la Nuova Sardegna – la ragazza avrebbe subito minacce, maltrattamenti, persecuzioni e violenze da parte del suo ex fidanzato che, stando alle sue accuse, l’avrebbe anche costretta ad avere rapporti sessuali con tre suoi amici. Una storia terribile, un caso molto delicato e complesso, ancora tutto da accertare, sul quale inquirenti e difensori mantengono l’assoluto riserbo”.

 

Nel 2017 la 22enne ha deciso di denunciare tutto e dal suo racconto ora è nata un’inchiesta della Procura di Tempio Pausania. Un’inchiesta inizialmente nata per maltrattamenti e atti persecutori. Durante l’audizione protetta davanti al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania, la ragazza ha però accusato l’ex fidanzato e i suoi amici di stupro. Così le accuse sono diventate ancora più pesanti per l’ex fidanzato. E nell’inchiesta sono finiti anche i suoi amici.

Fonte: La Nuova Sardegna

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT