Sarda News - Notizie in Sardegna


«Rigurgiti dai teddiani, Lalla non si tocca»

References

  1. ^ LEGGI (notizie.alguer.it)

Così le consigliere comunali Giusy Piccone, Marina Millanta, Elisabetta Boglioli e Franca Carta, le assessore Gabriella Esposito e Ornella Piras, replicano a quelle che definiscono ignobili parole pronunciate dai consiglieri comunali di Forza Italia contro l’assessora Lalla Cavazzuti

«Rigurgiti dai teddiani, Lalla non si tocca»

image

ALGHERO - «Calunnie e volgarità tipiche di chi ha perso definitivamente la bussola e non trova di meglio che insultare il prossimo, ancor più se di sesso femminile. Corretta, integerrima e preparata, Lalla non si tocca. Non saranno certo i rigurgiti degli ex amministratori locali di Forza Italia, sempre più in astinenza di potere, ad offuscare i risultati di un’assessora che col lavoro, l’impegno e la competenza sta dimostrando nei fatti cosa significhi la buona amministrazione».

E infine l'altra tagliente critica riferita ai lunghi anni di amministrazione senza significativi interventi di ammodernamento sull'immobile di Viale della Resistenza, concausa dei cedimenti dell'estate scorsa. «Da chi ha portato il vecchio Cra allo sfascio e lasciato soli gli anziani anche nei momenti più difficili non accettiamo lezioni di nessun tipo. Alghero e gli algheresi non si meritano tanta arroganza e lo hanno già ampiamente dimostrato».

Così le consigliere comunali Giusy Piccone, Marina Millanta, Elisabetta Boglioli e Franca Carta, le assessore Gabriella Esposito e Ornella Piras, replicano a quelle che definiscono ignobili parole pronunciate dai consiglieri comunali di Forza Italia contro l’assessora Lalla Cavazzuti [LEGGI[1]], nel vano tentativo di nascondere l’assoluta nullità che ha contraddistinto il mandato regionale del loro capo (il chiaro riferimento è per Marco Tedde ndr). «Assessora non ti curar di loro, vai avanti con la determinazione che ha distinto fino ad oggi il tuo lavoro, nella convinzione che altri importanti risultati non mancheranno».

Foto d'archivio

Commenti

image
image
image
image

Fonte: Alguer



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com