Sarda News - Notizie in Sardegna


Sessanta mila euro per salvare dune Chia

 © ANSA

Sessantamila euro in due settimane: è il primo grande risultato della campagna promossa dall'associazione ecologista Gruppo d'Intervento Giuridico onlus "Salviamo insieme dune e spiaggia di Chia" con l'obiettivo di salvaguardare il litorale anche per le generazioni future e garantirne la fruizione pubblica. Sono migliaia le persone che sostengono concretamente questa iniziativa del Grig per l'acquisto di parte delle dune e della spiaggia davanti all'isolotto di Su Giudeu.

"Possiamo davvero raggiungere insieme l'obiettivo di salvaguardare le dune e la spiaggia anche per le generazioni future e garantirne la fruizione pubblica - spiega Stefano Deliperi del Grig - Per farlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutte le persone che tengono al proprio ambiente, alla propria identità, al futuro della propria Terra". Per contribuire all'acquisto delle dune e della spiaggia di Chia è stato aperto conto corrente postale.
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.





Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com