Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Un Concerto per finanziare i lavori nella palestra rovinata dai teppisti a Sinnai - L'appello alle band/artisti che vorranno contribuire alle serate musicali

I danni sono ingenti: il parquet del campo da basket è completamente da rifare dopo il raid vandalico avvenuto nella palestra di via Perra a Sinnai.

Per contribuire alla ricostruzione del parquet - come riportato in un articolo dell'unione Sarda oggi in edicola - si punta anche a organizzare spettacoli per la raccolta di fondi. Una mobilitazione che cresce dopo l'indignazione per il raid.

Il parquet completamente saltato: durante il raid sul fondo di gioco della palestra è stata riversata una grande quantità d'acqua fatta uscire dai bocchettoni dell'impianto.
II parquet si è sollevato dal suo piano originale ed è impossibile utilizzarlo per gli allenamenti e per le gare ufficiali della società di basket che lo gestisce. «Il danno è stato davvero enorme - dice il presidente della società sportiva, Piero Piras - la palestra è inutilizzabile. Abbiamo un organico di diverse squadre di basket dalla Serie Dal settore giovanili con no tesserati. Siamo stati costretti ad emigrare trovando ospitalita a Quartu, Settimo e Monserrato. Per il mini-basket, stia-o utilizzano a Sinnai la palestra di via Trento». Oltre il parquet, del tutto inutilizzabile e irrecuperabile, sono stati danneggiati gli spogliatoi. Sono stati rubati anche televisori, palloni ed altra attrezzatura perché il raid ha interessato anche il vicino caseggiato scolastico: Ora si punta a cercare i fondi attraverso due spettacoli organizzati al teatro civico a febbraio.

Una iniziativa affidata alla società "Servizi audiovisivi" di Mario Cocco. Ci appelliamo alle band che vorranno contribuire alle due serate musicali. E chiediamo - dice Cocco - una grande partecipazione di pubblico. Il ricavato sarà devoluto interamente alla ricostruzione del parquet. Band o artisti interessati a partecipare possono contattare la Servizistampa.tv anche attraverso la pagina facebook https://www.facebook.com/servizistampa.audiovisivi/

fonte: Sinnai News

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT