Sarda News - Notizie in Sardegna


Villacidro, minaccia di morte la madre e la sorella: 26enne in manette

Minacce e ingiurie in famiglia, giovane in manette a Villacidro.

Ieri pomeriggio, intorno alle 14.30 a Villacidro, i carabinieri della Stazione locale unitamente a quelli del NORM-Aliquota Radiomobile, sono intervenuti dopo una chiamata di soccorso al 112 presso un’abitazione in via Guido Rossa dove hanno arrestato Antonio Porta, 26enne disoccupato, per maltrattamenti in famiglia.  Il giovane, completamente fuori di sè, ha minacciato di morte e ingiuriato la madre e la sorella e ha danneggiato i mobili di casa lanciando i suppellettili.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta.

L'articolo Villacidro, minaccia di morte la madre e la sorella: 26enne in manette proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie