Sarda News - Notizie in Sardegna


Il Magnificat per “Spettacolo Aperto 2018”

Magnificat, una serata settecentesca legata al tema del cantico contenuto nel Vangelo di Luca tra i più frequentemente musicati nella storia.
Si ascolteranno pagine del brillante Settecento musicale italiano: Vivaldi (Credo RV 591), Martini (Magnificat in sol minore), Durante (Magnificat in si bemolle)
  Un salto indietro nel tempo, in un mondo di raffinatezza musicale talmente magnifico da avere navigato il tempo ed essere arrivato intatto fino a noi Con i cori Ad libitum e Studium Canticum, Attilio Motzo e il suo gruppo di lavoro del dipartimento di Strumenti Antichi, diretti da Stefania Pineider

 

Ingresso a offerta libera

L'articolo Il Magnificat per “Spettacolo Aperto 2018” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie