Sarda News - Notizie in Sardegna


Guasto a un quadro elettrico, rischio incendio all’ex Mossa: domani chiuso

Allarme questa sera nel caseggiato di viale Diaz già sede dell’Istituto tecnico Mossa per un quadro elettrico in avaria che rischiava di prendere fuoco. A lanciare l’allarme è stato un collaboratore della scuola che ha notato la presenza di fumo nei locali e ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati subito sul posto. Sono stati loro a scoprire il problema nel quadro elettrico, fortunatamente prima che la situazione potesse aggravarsi e si generasse un incendio. Il quadro è stato messo in sicurezza e i locali del caseggiato arieggiati per fare uscire il fumo acre. I vigili hanno chiesto un ripristino degli impianti interessati al problema per rendere agibile la scuola che domani, quindi, resterà chiusa. Lo ha disposto a tarda sera il dirigente scolastico dell’Istituto classico De Castro che Pino Tilocca: l’edificio, infatti, è in uso al De Castro.

L'articolo Guasto a un quadro elettrico, rischio incendio all’ex Mossa: domani chiuso sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie