Sarda News - Notizie in Sardegna


Droga. Spaccio nei pressi di una scuola a Senorbi

Continuano i servizi di prevenzione presso gli istituti scolastici.
A Senorbi, presso l’istituto scolastico “Einaudi”, i militari del locale comando, supportati dai colleghi di Gesico, hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi del cancello di ingresso della scuola e hanno sottoposto  A.P. e S. C., entrambi sedicenni, a perquisizione e trovato nei loro zaini della marijuana. Il primo veniva trovato in possesso di 28 dosi, un bilancino di precisione e del denaro, provento delle cessioni effettuate e venendo di conseguenza arrestato per spaccio con l’aggravante di aver ceduto la sostanza nei pressi dell’edificio scolastico a dei minori, e quindi condotto presso il carcere minorile di quartucciu. Il secondo giovane veniva denunciato in stato di libertà a seguito del minor quantitativo rinvenuto occultato nel suo zaino.

Fonte: Sardegna Oggi



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie