Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu. Arrestato uno spacciatore e droga sequestrata dalla Guardia di Finanza


La Guardia di Finanza di Cagliari, durante le quotidiane attività di controllo ha arrestato un giovane  cagliaritano di 31 anni, residente a Quartu S. Elena.

Durante un posto di controllo in Via Pindemonte a Quartu S. Elena, un’autovettura, alla vista dei militari, si è fermata bruscamente ed il conducente, sceso dal veicolo, si dava alla fuga, disfandosi di un involucro.

Dopo un breve inseguimento, i militari riuscivano a raggiungerlo e ad immobilizzarlo; nel contempo recuperavano l’involucro precedentemente gettato dall’automobilista, risultato essere costituito da un panetto di hashish dal peso di circa 100 grammi.

I Finanzieri decidevano quindi di effettuare, con l’ausilio delle unità cinofile, una perquisizione a casa del soggetto fermato: qui rinvenivano 14,6 grammi di hashish, suddivisi in tre pezzi, occultati in una sdraio presente in giardino, 1,4 grammi di hashish e 0,5 grammi di marijuana posti in un recipiente in cucina, 9,7 grammi di hashish, suddivisi in due pezzi e 4 grammi cocaina occultati all’interno di un barattolo di patatine, 3 coltelli intrisi di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.

Le sostanze stupefacenti e gli strumenti rinvenuti, unitamente ad un telefono cellulare, sono stati sottoposti a sequestro e lo spacciatore è stato posto in arresto.

Le Fiamme Gialle hanno contestato al soggetto arrestato anche la guida senza patente (in quanto mai conseguita) nonché la mancanza di copertura assicurativa, revisione e documento di circolazione dell’autovettura, la quale veniva peraltro sequestrata.

Fonte: Sardegna Oggi



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie