Sarda News - Notizie in Sardegna


#Facebookdown #whatsappdown e #Instagramdown contemporaneo, disagi agli utenti anche in Sardegna

#Facebookdown #whatsappdown e #Instagramdown volano sui trend degli hashtag su twitter. Il Motivo? Tutti i social network più utilizzati sono fuori uso.

Disagi agli utenti in tutto il mondo anche in Sardegna. Molte difficoltà nelle condivisioni di Fb a causa di un clamoroso down europeo, ecco cosa sta succedendo.

Facebook non risulta operativo dalle 12 in alcune aree d’Europa. Lo riferiscono diversi tweet di utenti da altrettanti paesi del continente, tra cui l’Italia (soprattutto al Nord). Per molti è addirittura impossibile accedere al social network. Invasi di telefonate anche i call center dei gestori di telefonia Mobile e provider adsl/fibra. In molti hanno pensato ad un problema di linea mancante, invece il problema è proprio sui server dei social network al momento non disponibili.

Che fare nell'attesa della risoluzione? Tutti su Twitter e Telegram che registrano un impennata di post dedicati al down, oppure approfittate della bella giornata per una bella passeggiata al mare, un caffè con gli amici o se siete così pigri da non voler uscire di casa, beh Netflix al momento non presenta alcun down! 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com