Sarda News - Notizie in Sardegna


“Quattro cagnetti salvati sulla 554, grazie alla Polizia Municipale e al Canile Dog Hotel”

“Quattro cagnetti salvati sulla 554, grazie alla Polizia Municipale e al Canile Dog Hotel”

di Claudia Rais

Volevo ringraziare di CUORE la POLIZIA MUNICIPALE di Cagliari che si è impegnata insieme al CANILE DOG HOTEL di Assemini al recupero di questi 4 Pelosetti disperati che attraversando la 554 tentavano di raggiungere la Motorizzazione civile, forse in cerca di cibo, mettendo in pericolo la loro vita e quella degli automobilisti. Speriamo che averli privati della libertà gli regali una vita migliore magari con una famiglia che gli rispetti. Grazie ai due Vigili intervenuti e alla Signora della Centrale operativa che hanno dimostrato tanta umanità e sensibilità nei confronti di questi randagi sfortunati.

L'articolo “Quattro cagnetti salvati sulla 554, grazie alla Polizia Municipale e al Canile Dog Hotel” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie