Sarda News - Notizie in Sardegna


Scuola: gli auguri del Sindaco di Alghero

“L’Istruzione è l’arma più potente che si possa utilizzare per cambiare il mondo”. Riprendendo la celebre citazione di Nelson Mandela, il Sindaco di Alghero, Mario Bruno, questa mattina ha rivolto dalla sua pagina Facebook i migliori auguri diretti agli studenti, docenti, personale, operatori, dirigenti e famiglie per l’avvio dell’Anno Scolastico 2018-2019. Continuerà con caparbietà e dedizione l’impegno dell’Amministrazione che nell’ultimo anno ha progettato e appaltato decine d’interventi di riqualificazione su tutti gli edifici scolastici della città, senza tralasciarne nessuno, con l’obbiettivo di rendere sempre più moderne e attrezzate le scuole di ogni ordine e grado.

“Con un occhio attento alla programmazione pluriennale e progetti che guardano realmente al futuro: nascerà infatti ad Alghero la Scuola del Terzo Millennio, con un grande auditorium musicale, ampi spazi per la socializzazione e la didattica, nuovi ambienti per lo studio” – sottolineano dagli uffici del Quarter.

Prosegue il calendario degli interventi di manutenzione ordinaria delle aree verdi di tutti i cortili pertinenti ai plessi scolastici, con gli operai dell’Alghero In house e l’ufficio manutenzione che dopo il super-lavoro realizzato a Fertilia nell’area dell’ex Ostello, oggi residenza diffusa per gli anziani, eseguono gli sfalci e la pulizia dei giardini e cortili interni alle scuole pubbliche. Il calendario dettagliato degli interventi del mese di settembre è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Alghero.

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie