Sarda News - Notizie in Sardegna


Scuola chiusa da sindaca il primo giorno

© ANSA
Marchionne, gli operai:

(ANSA) - CAGLIARI, 14 SET - Condizioni igieniche non idonee.    E il sindaco chiude subito la scuola dal primo giorno per una settimana. È successo a Siliqua, a una trentina di chilometri da Cagliari. La situazione critica riguarda il plesso di via Quasimodo destinato alla primaria. Prima l'annuncio ai genitori da parte della prima cittadina Francesca Atzori, presente alla prima campanella. Poi, in tarda mattinata, è scattata l'ordinanza, "riscontrate - si legge nel documento - condizioni igienico sanitarie tali da compromettere l'inizio dell'attività didattica". Si parla di una disinfestazione di insetti da fare in maniera urgente, ma ancora non ci sono conferme. Inevitabile, però, la sospensione delle lezioni dal 17 al 22 settembre.    Copia dell'ordinanza è stata inviata anche alla prefettura, alla polizia municipale e ai carabinieri.   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie