Sarda News - Notizie in Sardegna


Alghero, rubano barca al porto: ricerche in corso

Gli uomini della guardia di finanza e della capitaneria di porto di Alghero sono al lavoro per recuperare un tre motori da 12 metri rubato nella notte del 12 settembre dal porto turistico della città. A denunciare la sparizione dell’imbarcazione è stato il proprietario, un’imprenditore algherese. I finanzieri e gli uomini della capitaneria stanno perlustrando tutta l’area lungo la costa tra Bosa e Stintino. I due autori del furto sarebbero già stati individuati grazie alle telecamere del sistema di videosorveglianza del porto.

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie