Sarda News - Notizie in Sardegna


Beneficenza a Is Canaleddus Bau Beach: una giornata per aiutare i trovatelli

Beneficenza a Is Canaleddus Bau Beach: una giornata per aiutare i trovatelli
Is Canaleddus Beach Club l’estate non è ancora finita: nel fantastico scenario di Is Canaleddus c’è ancora tempo tutto settembre per godere delle bellissime giornate di sole in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. La Bau Beach di Is Canaleddus, attrezzata e autorizzata ad accogliere nel modo migliore cani e padroni, un vero angolo di paradiso per i nostri amici pelosi, organizza una giornata che darà ai quattro zampe e ai proprietari, la possibilità di trascorrere un sabato diverso dal solito e nello stesso tempo aiutare quelli meno fortunati. 
 
Sabato 15 settembre, a partire dalle 10 si terrà un defilè in cui potranno sfilare gli amici pelosi: meticci, di razza, imperfetti o con pedigree, tutti saranno i benvenuti. Il ricavato della piccola quota di iscrizione (2 euro) verrà devoluto, insieme a parte del ricavato della serata, all’associazione di volontariato “La strada verso casa” che opera in Sardegna per contrastare il randagismo, gli abbandoni e si prende cura dei randagi e dei bisognosi. Il defilè terminerà con una premiazione: primo premio un voucher da 50 euro spendibile nel punto vendita Conad Pet Store di Cagliari. Durante la manifestazione verrà offerta una dimostrazione di utilità e difesa grazie al prezioso operato di cani da lavoro. 
 
Ma la giornata è appena iniziata perché dalle 15:30 si terrà il “Barman & Flair Contest” in cui alcuni dei migliori barman della Sardegna si sfideranno in una gara acrobatica all’ultimo drink. Seguirà, dalle ore 19:30 in poi, l’Aperol Spritz Party, una grande festa davanti a uno deitramonti più belli del cagliaritano, in una delle terrazze affacciate sul mare, con drink e musica fino a tarda notte con Matteo Spedicati, Andrea Laddo, Riccardo Cau e Alfrenk.
 

Facebook: Beach Club Is Canaleddus

Evento Facebook: Aperol Spritz Party – Sabato 15/9 – Cagliari Is Canaleddus

“La strada verso casa”. L’associazione è stata costituita nel 2018, ed è composta in tutto da circa 20 volontari. “Il nostro scopo è accogliere cani e gatti randagi o vittime di maltrattamenti, prendercene cura e trovare loro una casa. Al momento operiamo attraverso stalli casalinghi perché non abbiamo ancora un nostro rifugio e l’obiettivo è proprio quello di raccogliere fondi per aprire una nostra struttura di accoglienza per i randagi”.

Per info cel: ‭391 3317137‬, ‭346 3329134‬ Facebook: “La Strada Verso Casa” Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

L'articolo Beneficenza a Is Canaleddus Bau Beach: una giornata per aiutare i trovatelli proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie