Sarda News - Notizie in Sardegna


Due sardi a X Factor, Luna Melis e Christian Toppeta fanno “volare” l’Isola su Sky

Due sardi a X Factor, Luna Melis e Christian Toppeta fanno “volare” l’Isola su Sky

Due sardi a X Factor, Luna Melis e Christian Toppeta fanno “volare” l’Isola su Sky. X factor 2018 made in Sardinia per la puntata di ierisera in onda su Sky. Sugli scudi prima di tutto lei, la bravissima Luna Melis: arriva da Uta studia musica da quando ha 8 anni e strega la giuria,  ottenendo non a caso quattro sì dei giudici. Figlia d’arte con una voce straordinaria: il suo papà l’ha incoraggiata da sempre per farla diventare una vera artista, e ha fatto benissimo: infatti  a X Factor è andata in scena la standing ovation per Luna, 16 anni ma con le idee ben chiare. Ha fatto un mashup di bang bang Ariana Grande e Dua Lipa che ha subito catturato il pubblico e i giudici di X Factor. Luna non è stata però l’unica sarda a partecipare: sul palco di X Factor è salito anche Cristian Toppeta che ha presentato l’inedito “Mondo loco” e ha lasciato il palco senza attendere il giudizio dei 4 Giudici, per poi battibeccare in maniera scherzosa con Fedez, non sono mancate le scene esilaranti. Guardate il VIDEO di Daniele Ugoni.

VIDEO. https://www.youtube.com/watch?v=FEUkx1sZzoY&feature=youtu.be

L'articolo Due sardi a X Factor, Luna Melis e Christian Toppeta fanno “volare” l’Isola su Sky proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie