Sarda News - Notizie in Sardegna


Test, 711 candidati al palazzetto dello sport per accedere alle Professioni sanitarie - Cronaca

Test, 711 candidati al palazzetto dello sport per accedere alle Professioni sanitarie - Cronaca
SASSARI. Ieri il test d'ingresso per i corsi delle Professioni sanitarie dell'Università di Sassari ha chiuso per il momento la serie delle prove di accesso ai corsi a numero programmato nazionale. Al test che decreta l'ingresso in Infermieristica, Ostetricia, Fisioterapia e Tecniche di laboratorio biomedico, in programma oggi al Palasport PalaSerradimigni, si sono presentati 711 tra candidati e candidate, a fronte delle 834 domande di partecipazione pervenute.La graduatoria sarà pubblicata sul sito dell'Università entro il 2 ottobre.Nel frattempo, è ancora aperto fino alle 12.00 del 28 settembre il bando di iscrizione al test d'ingresso al corso di laurea magistrale in Scienze infermieristiche e ostetriche. La prova si terrà il 26 ottobre e i posti disponibili sono 50. Tutte le informazioni nel bando: https://www.uniss.it/bandi/bando-ammissione-ai-corsi-di-laurea-magistrale-scienze-infermieristiche-ed-ostetriche

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie