Sarda News - Notizie in Sardegna


Le eccellenze del Conservatorio in sala Siglienti - Cronaca

Alcuni tra i talenti del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari si ritroveranno oggi per “La serata delle giovani stelle” organizzata dal Banco di Sardegna e dall’Associazione culturale LABohème. L’appuntamento è alle 19 in Sala Siglienti, nella sede della Direzione Generale del Banco di Sardegna. I protagonisti saranno quattro giovanissimi musicisti che hanno partecipato ai tradizionali appuntamenti dedicati dal Banco alla città nel mese di maggio in occasione della Rassegna dei “Concerti in Sala Siglienti” giunta nel 2018 alla XIII edizione. Saranno quattro le giovani eccellenze che si esibiranno: Jasmin Ghera (tromba), Claudio Lambroni (fagotto), Matilde Sotgiu (violino) ed Elena Pirisi (pianoforte), tutti nati dopo il 2000, proporranno brani classici del repertorio internazionale.Ad aprire il concerto sarà la più giovane, la violinista olbiese quindicenne Matilde Sotgiu che tornerà in Sala Siglienti dopo appena tre mesi.

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie