Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Spacciava hashish in piazza del Carmine, poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato 19enne pregiudicato del Gambia

CAGLIARI, Spacciava hashish in piazza del Carmine, poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato 19enne pregiudicato del Gambia

CAGLIARI, Spacciava hashish in piazza del Carmine, poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato 19enne pregiudicato del Gambia Ieri sera, in piazza del Carmine a Cagliari, un turista austriaco acquistava hashish da un giovane extracomunitario, poi, appena fermato e controllato dai carabinieri, raccontava dell’acquisto ed indicava il venditore.

Lo spacciatore, un 19enne pregiudicato del Gambia, veniva perquisito e trovato in possesso delle banconote provento della vendita della droga. Condotto negli uffici del Comando provinciale dei Carabinieri, opponeva violenta resistenza ai militari, che lo arrestavano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, rinchiudendolo nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie