Sarda News - Notizie in Sardegna


La finanza sequestra in un negozio a Selargius oltre 400 articoli tessili senza etichetta

La finanza sequestra in un negozio a Selargius oltre 400 articoli tessili senza etichetta

Sequestrati a Selargius dalle fiamme gialle del gruppo di Cagliari,  in un’attività commerciale di vendita al dettaglio di abbigliamento, 400 articoli tessili privi di qualsiasi indicazione relativa all’importatore comunitario.

Il titolare è stato sanzionato con una multa  fino ad un massimo di 25.823,00 euro.

“Il settore della “sicurezza prodotti” e del contrasto alle pratiche commerciali operate in violazione del “codice del consumo” – spiegano i militari  – è un ambito nel quale la guardia di finanza investe specifiche risorse al fine di garantire, da un lato, l’incolumità del consumatore finale, sottraendolo al rischio di poter entrare in contatto con articoli pericolosi e potenzialmente dannosi, e, dall’altro, la correttezza delle regole del mercato.”

 

 

 

 

 

 

L'articolo La finanza sequestra in un negozio a Selargius oltre 400 articoli tessili senza etichetta proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie