Sarda News - Notizie in Sardegna


“Con un’arma in casa sono più sicuro anche a Cagliari, d’accordo al 100% con Salvini”

“Con un’arma in casa sono più sicuro anche a Cagliari, d’accordo al 100% con Salvini”
La legittima difesa torna tra i punti più “caldi” della discussione politica, e di rimbalzo diventa anche tema popolare. C’è chi è d’accordo con la possibilità, sventolata da Salvini, di poter anche tenere un’arma in casa, e chi invece lo giudica un passo troppo eccessivo. Alberto Usai ha cinquantadue anni: “Mi sveglio tutte le mattine alle tre e mezzo per andare al lavoro, a Cagliari non mi è mai successo nulla”. Però, c’è un però: “Sono d’accordo quasi al cento per cento con Salvini per la legittima difesa, devo tutelare la mia proprietà privata e i miei familiari. Se un ladro, armato, mi entra in casa, vorrei poter avere anch’io un’arma da fuoco”. E, se è vero come è vero che c’è il rischio che così facendo chiunque, anche persone totalmente non esperte, possano avere una pistola tra le mani, Usai è sicuro: “Per me basterebbe anche solo un pugnale o un coltello, pur di cercare di difendermi”.
E il 52enne sostiene anche che “certo, le Forze dell’ordine fanno il loro lavoro, ma sono sotto organico, ho degli amici che ci lavorano e sono i primi a dirmelo. Non riuscirebbero a intervenire tempestivamente in caso di furto”.

L'articolo “Con un’arma in casa sono più sicuro anche a Cagliari, d’accordo al 100% con Salvini” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie