Sarda News - Notizie in Sardegna


Frasi choc contro i migranti, la punizione: “Ora resterete sei mesi senza Fb”

Frasi choc contro i migranti, la punizione: “Ora resterete sei mesi senza Fb”

Frasi choc contro i migranti, la punizione: “Ora resterete sei mesi senza Fb”. La notizia rimbalza su tutti i quotidiani nazionali e arriva da Venezia, la decisione è del tribunale nei confronti di diversi utenti che avevano postato frasi razziste sul gruppo “Sei di Portogruraro se…”. Nelle frasi postate un susseguirsi di violenza e odio che ora è stato punito: «Bisogna aiutarli, ne ospitiamo uno in ogni casa e li laviamo con la benzina e poi li asciughiamo col lanciafiamme e tutto è risolto», oppure «gente sporca, devono morire, se trovo uno di loro gli verso dell’acido di batterie così capiscono che non li vogliamo», per finire con «diamo fuoco al palazzo con loro dentro».

L'articolo Frasi choc contro i migranti, la punizione: “Ora resterete sei mesi senza Fb” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie