Sarda News - Notizie in Sardegna


Massimo, 48enne di Cagliari: “I ladri sono armati, io voglio potermi difendere”

Massimo, 48enne di Cagliari: “I ladri sono armati, io voglio potermi difendere”
La legittima difesa ritorna a essere, messa in archivio la pausa estiva, uno dei temi politici più scottanti. L’asse Lega-M5S sul tema sembra esserci tutto, al massimo c’è da limare qualche dettaglio. E, sulla possibilità di avere una pistola in casa, Massimo Corrias è sicurissimo: “Sono d’accordo, se in casa mi entra un teppista armato, sia italiano sia straniero, devo quanto meno avere la possibilità di difendermi stando al suo stesso livello”. Ma tenere una pistola o un altro qualunque tipo di arma in casa è comunque un rischio: “Sì, ma è un rischio che si può correre. Se lo Stato è a conoscenza del fatto che ne possiedo una, questo è anche un modo per regolarizzare questo aspetto, visto che c’è comunque chi addirittura gira per strada con armi non registrate”
“Voglio poter difendere la mia casa e la mia famiglia. Cagliari è comunque una città tranquilla, si vive ancora bene, a dirmelo sono anche i clienti che vivono in altri posti in situazioni ben più complicate. Qui, fortunatamente, vige ancora la regola di una stretta di mano”.

L'articolo Massimo, 48enne di Cagliari: “I ladri sono armati, io voglio potermi difendere” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie