Sarda News - Notizie in Sardegna


Il dramma di Igor, muore soffocato a soli 14 anni per una sfida col brivido nata sul web

Il dramma di Igor, muore soffocato a soli 14 anni per una sfida col brivido nata sul web

Muore soffocato a soli 14 anni per una sfida col brivido nata sul web. Una vicenda inquietante e drammatica, quella raccontata dal nostro giornale partner Quotidiano. Net: “Igor Maj era abituato da sempre a misurarsi col limite. Una settimana fa l’ha oltrepassato senza possibilità di ritorno, probabilmente per cimentarsi con un gioco folle che l’ha portato alla morte. Il suo corpo è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di giovedì scorso nella cameretta dell’appartamento, in zona viale Corsica a Milano, che condivideva coi genitori e i due fratellini: una corda da montagna agganciata al letto a castello lo ha soffocato. Proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti di arrampicata (di cui è stato campione lombardo under 14) nella palestra della società Boulder&Co di Agrate Brianza, in provincia di Monza”.

L'articolo Il dramma di Igor, muore soffocato a soli 14 anni per una sfida col brivido nata sul web proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie