Sarda News - Notizie in Sardegna


Sardegna, il Tar beffa i cacciatori: “Stop alla caccia sulla nobile stanziale”, vincono gli animalisti

Sardegna, il Tar beffa i cacciatori: “Stop alla caccia sulla nobile stanziale”, vincono gli animalisti

“Ci hanno beffato un’altra volta”. Non ha dubbi Ignazio Artizzu, giornalista e leader dei cacciatori sardi, che anticipa e commenta la notizia di oggi: “Il Tar ha accolto il ricorso dei nostri avversari, che sono riusciti nella bella impresa di farci perdere la caccia alla nobile stanziale, segnalata in ripresa in tutta la Sardegna. È una di quelle giornate in cui ti viene voglia di mollare tutto. E invece non molleremo”.

L'articolo Sardegna, il Tar beffa i cacciatori: “Stop alla caccia sulla nobile stanziale”, vincono gli animalisti proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie