Sarda News - Notizie in Sardegna


Sassari, a spasso con eroina e marijuana: in manette 25enne nigeriano

La Squadra Mobile di Sassari, nel corso di un’attività di diretta a contrastare il fenomeno del traffico di stupefacenti e dell’immigrazione clandestina ha proceduto all’arresto di un cittadino nigeriano di 25 anni richiedente asilo, trovato in possesso di 8 dosi già confezionate e pronte alla vendita, di cui 7 contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina e una di sostanza vegetale del tipo marijuana, per un peso complessivo di 6 grammi.

L’attività è avvenuta nella mattinata di ieri, quando gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari, mentre a piedi percorrevano la via San Carlo hanno incrociato il giovane che alla loro vista si è dato all fuga, ma è stato raggiunto e bloccato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso dello stupefacente. Il giovane è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna il giudice presso il Tribunale di Sassari ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie