Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, scacco al “custode” della droga: sequestrati 5 chili tra hascisc e cocaina

Cagliari, scacco al “custode” della droga: sequestrati 5 chili tra hascisc e cocaina

di Paolo Rapeanu

Oltre cinque chili di droga – 3 di hascisc e 2,3 di cocaina – sequestrati dalla polizia, in un blitz della squadra mobile, antidroga e falchi della polizia in un appartamento di via Ardenne, a San Michele. Un 47enne incensurato e disoccupato, Lucio Barrago, è finito in manette con l’accusa di detenzione di droga. L’hascisc era suddiviso in trenta panetti. Gli agenti hanno trovato la droga dietro un muro che è stato abbattuto, dentro la camera da letto. Altre buste di cellophane con dentro droga sono state trovate sotto il lavandino della cucina.

“Si è trattato di un blitz in un rione che continua a essere costantemente monitorato”, spiega il dirigente della squadra mobile di Cagliari, Marco Basile, “l’uomo arrestato aveva un quantitativo di droga elevato e ancora da lavorare, presumibilmente custodiva lo stupefacente per poi cederlo ad altre persone”.

L'articolo Cagliari, scacco al “custode” della droga: sequestrati 5 chili tra hascisc e cocaina proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie