Sarda News - Notizie in Sardegna


Buddi Buddi chiusa: cambiano gli itinerari Atp - Cronaca

Buddi Buddi chiusa: cambiano gli itinerari Atp - Cronaca
SASSARI. Da domani, per permettere il regolare svolgimento dei lavori di messa in sicurezza della Buddi Buddi verrà chiuso al traffico veicolare il tratto compreso tra la rotatoria dopo il bar Graziella e la chiesa di Zuari. La strada, nel tratto che va dalla rotatoria successiva al bar Graziella e fino all'inizio della quattro corsie (tratto di competenza della Provincia di Sassari), in corrispondenza della chiesetta di Zuari, sarà chiusa fino all'8 di ottobre, salvo imprevisti.L'area interessata sarà completamente interdetta al traffico, ma sarà garantito l'accesso ai mezzi di soccorso e ai soli residenti che si affacciano sull'area del cantiere.Subiranno delle modifiche temporanee anche le linee del servizio di trasporto pubblico che servono quel tratto urbano e sub-urbano, e precisamente le linee BB - Marina di Sorso (attiva fino al 16 settembre) e BB - Marina di Platamona. A partire da domani verrà istituito un servizio sostitutivo. Nei percorsi degli autobus che viaggeranno in direzione Platamona il tragitto resta invariato dal capolinea fino alla SP 60 - Buddi Buddi; qui i mezzi effettueranno una deviazione all'interno di Sant'Orsola immettendosi nella 131 in corrispondenza con la rotatoria di Bricoman e poi seguiranno il percorso della linea MP fino alla strada comunale Platamona, all’altezza della deviazione che conduce alla SP 25. I mezzi svolteranno, poi, sulla Buddi Buddi, percorrendola fino alla rotatoria in prossimità della sv Zinziodda, dove faranno inversione di marcia per riprendere il percorso della linea BB. I mezzi con direzione opposta effettueranno il percorso in maniera speculare.

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie