Sarda News - Notizie in Sardegna


“A Cagliari le auto sfrecciano in via Carloforte, ogni giorno c’è il rischio di essere investiti”

“A Cagliari le auto sfrecciano in via Carloforte, ogni giorno c’è il rischio di essere investiti”
Nel Corso ritorna, dopo tre anni di attese e battaglie, la linea 1. Proprio tre anni fa, Sergio Mereu, 56 anni, aveva deciso di aprire una gastronomia all’angolo con la via Carloforte: “Una beffa, alla mia apertura era coincisa la soppressione del bus. L’acquisto dell’attività era improntato soprattutto alla presenza di una fermata del pullman, adesso speriamo che la situazione migliori”. È quindi contento del ritorno del bus, l’imprenditore, che pone però l’accento su un altro problema legato al traffico: “Via Carloforte è una strada nella quale passano tantissime auto a forte velocità, arrivando sin sopra il marciapiede del Corso. Una volta un ragazzo in motorino è stato colpito, e spesso io e i miei clienti rischiamo di andare addosso a un’automobile”.
Giura di aver chiesto più volte un intervento da parte del Comune, “ho spiegato questa situazione pericolosa in tutte le lingue. Ogni volta attraversare è un rischio, perché non la si chiude parzialmente, rendendo l’accesso con le automobili garantito solo per i residenti?”.

L'articolo “A Cagliari le auto sfrecciano in via Carloforte, ogni giorno c’è il rischio di essere investiti” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie