Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Furto di generi alimentari per 600 euro: pregiudicata 24enne individuata grazie alle impronte digitali

CAGLIARI, Furto di generi alimentari per 600 euro: pregiudicata 24enne individuata grazie alle impronte digitali

CAGLIARI, Furto di generi alimentari per 600 euro: pregiudicata 24enne individuata grazie alle impronte digitaliLo scorso 23 marzo, Cagliariuna donna si era impossessata all’interno dell’attività “Il Piccolo ristoro” di circa 600 euro di generi alimentari e poi si era allontanata facendo perdere le proprie tracce.

Grazie alle impronte digitali, repertate subito dopo il furto, ed all’analisi del Ris di Cagliari, i carabinieri hanno individuato la donna responsabile del furto, una pregiudicata cagliaritana 24enne e l’ha denunciata per furto aggravato. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie