Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, A bordo dell’auto con machete e fucile subacqueo: denunciato pregiudicato 36enne

CAGLIARI, A bordo dell’auto con machete e fucile subacqueo: denunciato pregiudicato 36enne

CAGLIARI, A bordo dell’auto con machete e fucile subacqueo: denunciato pregiudicato 36enne Ieri sera, verso le 21, mentre transitava con la propria auto, in via Is MirrionisCagliari, un pregiudicato 36enne di Capoterra è stato notato dai carabinieri e sottoposto ad un controllo.

E’ stato trovato sprovvisto della patente, che risulta non aver mai conseguito, e durante la perquisizione sono stati trovati un machete della lunghezza di quasi 1 metro, un fucile per la pesca subacquea, diversi capi di abbigliamento con le relative etichette, dei quali non ha saputo spiegare la provenienza, ed una bottiglietta in plastica che, artigianalmente modificata, consentiva di occultare oggetti o sostanze stupefacenti al suo interno.

L’uomo, già sottoposto al provvedimento della ‘messa in prova’ emesso dal tribunale di Cagliari, è stato denunciato per ricettazione, porto d’armi ed oggetti atti ad offendere e guida senza patente. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie