Sarda News - Notizie in Sardegna


Sassari, identificato uno dei tre aggressori del giovane migrante

Identificato uno degli aggressori del giovane migrante della Guinea picchiato selvaggiamente qualche giorno fa a Sassari (LEGGI). Le indagini portate avanti dagli uomini della polizia municipale hanno permesso di ricostruire i fatti, grazie anche alle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, e di risalire all’indentità di uno dei tre giovani, un 20enne sassarese con precedenti penali. Questa mattina, il fascicolo è stato consegnato al procuratore della Repubblica.

Nella foto: immagine d’archivio

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie