Sarda News - Notizie in Sardegna


Calcio, varato calendario Serie C

© ANSA
Calcio, varato calendario Serie C

(ANSA) - ROMA, 12 SET - Varato finalmente il calendario della Serie C, sbloccato dalla sentenza del Collegio di Garanzia dello sport sui ripescaggi, che ieri ha confermato la B a 19 squadre.    La novità è rappresentata dalla partecipazione della Juventus 'B' (prima volta nella storia per una seconda squadra) che giocherà le gare casalinghe ad Alessandria ed esordirà proprio contro quest'ultima società.    Il campionato 2018-'19 inizia mercoledì 19 settembre e si concluderà domenica 5 maggio. Due le soste: il 6 ed il 13 gennaio 2019. Cinque i turni infrasettimanali: 26 settembre, 17 ottobre e 12 dicembre 2018; 23 gennaio e 13 febbraio 2019. Tre turni si giocheranno nelle festività natalizie: il 23, il 26 ed il 30 dicembre prossimi.   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie