Sarda News - Notizie in Sardegna


ORISTANO, Minaccia di morte la convivente: arrestato 44enne e condannato ad un anno e sei mesi

ORISTANO, Minaccia di morte la convivente: arrestato 44enne e condannato ad un anno e sei mesi

ORISTANO, Minaccia di morte la convivente: arrestato 44enne e condannato ad un anno e sei mesi Ieri sera, ad Oristano, gli agenti della Squadra volante sono intervenuti dopo la chiamata di una donna che raccontava come, nel pomeriggio, dopo una discussione per futili motivi, il convivente era rientrato ubriaco ed aveva iniziato ad inveire contro di lei con minacce di morte, rivolte anche alla madre. Perciò, la donna impaurita si era rifugiata con la propria madre ed il figlioletto di appena 11 mesi in un bar vicino, da dove aveva chiamato la Polizia.

Poco dopo l’arrivo degli agenti al bar, si presentava anche l’uomo che, nonostante la loro presenza, riprendeva ad inveire contro la donna minacciandola di morte. Considerato il grave contenuto delle minacce ed il comportamento aggressivo, l’uomo (C.P., 44enne con precedenti analoghi) veniva arrestato per maltrattamenti in famiglia e questa mattina condannato ad un anno e 6 mesi nel processo per direttissima. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie