Sarda News - Notizie in Sardegna


Università di Cagliari prima in Italia ad attivare un Sap Next Gen Chapter

Università di Cagliari prima in Italia ad attivare un Sap Next Gen Chapter

Il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell’università di Cagliari, nell’ambito del programma SAP University Alliances, attiverà il primo SAP Next Gen Chapter in Italia, in collaborazione con la multinazionale SAP, leader mondiale dei software aziendali, che – dando l’annuncio ieri durante un convegno internazionale a Monaco – ha ufficializzato l’intesa con UniCa.

Grazie a questo accordo sarà possibile condividere le migliori pratiche nell’utilizzo dei sistemi informativi a fini didattici e rafforzare il collegamento tra università e mondo delle imprese in un settore ad alta crescita.

“Il Next Gen Chapter e la SAP University Alliances sono delle importanti opportunità per il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e per tutta l’Università di Cagliari – spiega Alessandro Spano, professore associato di economia aziendale – perché offriranno ai nostri studenti la possibilità entrare a diretto contatto con le più avanzate soluzioni tecnologiche nell’ambito dei sistemi informativi aziendali, rafforzando il ruolo del nostro Ateneo in questo settore. I nostri studenti potranno così rafforzare il proprio curriculum e avere contatti diretti con importanti aziende, operanti a livello nazionale e internazionale”.

L'articolo Università di Cagliari prima in Italia ad attivare un Sap Next Gen Chapter proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie