Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, giovane ladra di alimentari scoperta dalle analisi del RIS

Cagliari, giovane ladra di alimentari scoperta dalle analisi del RIS

Ladra di generi alimentari individuata dal Ris: denunciata.

I carabinieri della stazione di Cagliari Stampace hanno denunciato per furto aggravato una cagliaritana di 24 anni, pregiudicata. I militari sono giunti all’individuazione della giovane donna, responsabile di un furto all’interno dell’attività commerciale “Il piccolo ristoro” lo scorso 23 marzo, grazie al repertamento delle impronte papillari che, analizzate dal RIS di Cagliari, hanno permesso di rintracciarla.

La donna si era impossessata di circa 600 euro di generi alimentari asportandoli dal piccolo negozio, dal quale poi si era allontanata facendo perdere le proprie tracce.

L'articolo Cagliari, giovane ladra di alimentari scoperta dalle analisi del RIS proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie